Bioristrutturazione delle labbra
03/05/2013

Le labbra presentano, soprattutto durante la stagione invernale, evidenti segni di disidratazione e secchezza; perdono il loro naturale turgore, appaiono meno morbide e mostrano un colorito pallido, spento. Spesso nemmeno l'utilizzo costante di prodotti idratanti riesce a risolvere davvero il problema.

I ricercatori di Q-med, sulla scorta di questa esigenza, hanno messo a punto uno "skinbooster" specifico per le labbra. Si tratta di un gel di acido ialuronico dalla consistenza morbida e confortevole, che viene iniettato in microdosi nella sottomucosa delle labbra. Le particelle di acido ialuronico così depositate iniziano, nei giorni immediatamente successivi, a richiamare molecole d'acqua e ad attivare processi di ristrutturazione tessutale. Il ripristino dell'idratazione e l'avvio dei processi di ringiovanimento donano alle labbra luminosità e freschezza, ridefinendone il contorno senza bisogno di modificarne significativamente il volume.

Un trattamento davvero rivoluzionario che consente a uomini e donne di prendersi cura delle proprie labbra, ottenendo un effetto di ringiovanimento naturale e immediato.

 

Contatti
designed and developed by: gate01